Nikon sostituisce D600 con la D610

D610

 

Nikon sostituisce D600 con la D610

Ho parlato diffusamente del problema che affligge la Nikon D600 e di come finalmente Nikon lo stia affrontando, dopo le varie segnalazioni che ho ricevuto anche da alcuni lettori del blog.

Se nel mio ultimo articolo ho scritto di come Nikon stia sostituendo gli otturatori della D600 con dei nuovi che non presentano più il problema, differenti comunque da quello presente nella Nikon D610, secondo quanto riporta Nikon Rumors, ci sono anche stati dei casi in cui è stata sostituita la D600 con la D610, in Europa e in USA, come si può vedere dalla foto sotto; in Francia per la sostituzione è stato chiesto un piccolo contributo.

Nikon-D600-replacement-for-sensor-dust-issues

 

Nikon, contattata per delucidazioni, ha risposto con una frase generica, che non smentisce però la sostituzione: tutte le richieste di assistenza da parte dei clienti verranno gestite caso per caso.

Nikon Inc., is committed to serving the needs of our customers. All our customer service inquiries are handled on a case-by-case basis.

Probabilmente Nikon sta sostituendo le D600 più colpite dal problema e la cui riparazione è antieconomica; a voi hanno sostituito l’otturatore soltanto o il corpo macchina? Fatecelo sapere!

One thought on “Nikon sostituisce D600 con la D610

  1. Che culo! Cosa che doveva fare Nikon, da D600 a D610, altro che sostituire gli otturatori, ma precisamente che cosa ci ha montato?

Rispondi