Jens Lennartsson: come promuoversi in modo originale

jens-lennartsson-self-marketing-piece-1-1024x683

Jens Lennartsson: come promuovere la propria attività in modo originale

Dimentichiamoci dei biglietti da visita con una nostra foto da presentare ai potenziali clienti.. Ormai è cosa vecchia e superata da quanto fatto dal fotografo di viaggi Jens Lennartsson. Pensando a un modo originale di promuoversi presso le agenzie ed i clienti, Jens ha pensato bene di ordinare 400 copie di un pupazzo raffigurante se stesso, stile GI Joe, ribattezzato GIJENS. Nella scatola, inviata alle principali agenzie, è contenuto ovviamente il suo portfolio, come mappa pieghevole; l’impatto è di sicuro effetto, anche perché come Jens fa notare, tutti terrebbero l’action figure sul tavolo e comunque è un oggetto che chi lo riceve tende a mostrare agli altri.

Fatto sta che come spiegato nel suo blog, ha ordinato 400 action figure nel Far East ed ha iniziato a distribuirle; tra l’altro l’iniziativa è legata anche ad uno scopo benefico, per cui le action figure sono in vendita insieme ad un banner nel sito tramite questo link.

Jens-Lennartsson-Photography-Mail-Promo-13

Che dire? Di sicuro Jen con questa trovata ha ottenuto il suo scopo, dato che ormai la voce si è sparsa in tutto il mondo. Complimenti a lui ed alla sua idea allora e peccato aver già fatto stampare i biglietti da visita!

Sotto lo spacchettamento e il video dietro le scene:

fonte | Jens Lennartsson

Rispondi