Geotag Photos Pro [4 codici in omaggio]

geotaglogo

Geotag Photos Pro – Quattro codici in omaggio

Dopo aver recensito il programma Geotag Photos Pro in questo articolo, grazie alla disponibilità dell’autore, ho ricevuto quattro codici per l’applicazione, che pubblicherò nella mia pagina Facebook.

Entro il giorno 09.05 ore 12.00 pubblicherò sulla mia pagina facebook i codici per scaricare gratis l’applicazione: seguitemi dunque sulla pagina e buon geotagging!

Ricordo che l’applicazione vi permette di aggiungere i dati GPS alle vostre foto, è disponibile solo per iPhone (e a mio avviso è più che sufficiente, non utilizzerei certo l’iPad per registrare il percorso) ad un costo di 3,59 € – link iTunes ; è presente anche un manuale ed un video dettagliato su come utilizzarlo con Adobe Lightroom 4. Inoltre, per chi volesse provarla, è disponibile anche una versione lite – link iTunes. Ha varie funzioni, descritte nell’articolo, e la traccia registrata può essere salvata su Dropbox.

Anche in questo caso, utilizzando la nuova funzionalità mappa di Adobe Lightroom 4, aggiungere le informazioni GPS alle nostre foto è un gioco da ragazzi, risparmiando i 277€ del modulo GPS-E2 della Canon!

Rispondi