Evento Canon il 21 Agosto 2013?

Canon-Media-Press-Event-August

Evento Canon il 21 Agosto 2013?

Photography Bay ha diffuso la notizia di un evento Canon previsto per il prossimo 21 agosto 2013 presso il quartier generale di New York.Varie sono le ipotesi e le previsioni su quale può essere il prodotto che verrà presentato il 21 agosto. Partiamo da quelli che sono i prodotti che molto probabilmente non verranno presentati:

  • una nuova Canon EOS M: sebbene come anticipato qui, la Canon EOS M è in procinto di restyling, dubito che venga presentata proprio il 21 agosto. Come poi evidenziato qui, sembra che nel mercato USA non abbia avuto un grosso successo, tanto che recentemente B&H l’ha offerta a 299 $ per un breve periodo; mi risulta pertanto difficile pensare che presentino una nuova mirrorless proprio in USA;
  • la Canon 7D Mark II: dubito venga presentata prima dell’uscita della Canon 70D; sembra troppo presto.
  • una Canon da 44,7 MP: anche se in questo articolo viene riportata la possibilità dell’uscita di una Canon da 44,7 MP già ad agosto, sembra difficile che venga presentata visti i pochi rumors diffusi in rete.

Detto quanto sopra, è allora probabile la presentazione ufficiale del servizio Project 1709:

project 1709

Come riporta il sito Canon Italia,

Project1709 è il nuovo servizio cloud beta di Canon che ti offre uno spazio di archiviazione gratuito online per le tue foto e rende semplice per tutti l’organizzazione e la gestione di tutte le foto di una vita in un unico percorso.  Grazie all’accesso semplice, ovunque ti trovi, a strumenti semplici per trovare le tue immagini importanti e condividerle sui social network, nonché a dati EXIF esaustivi per migliorare le tue immagini, Project1709 è il posto migliore per archiviare le tue foto online.

Project 1709 consente di archiviare le nostre foto, visualizzando i dati exif, catalogarle, semplificare la ricerca e condividerle nei social network.

Non ci resta che aspettare il 21 agosto!

fonte | Photography Bay

Rispondi