Canon 5D Mark III Firmware 1.2.3

Canon 5D Mark III

Canon 5D Mark III

Canon 5D Mark III Firmware 1.2.3

E’ da poco disponibile per il download il nuovo firmware per la Canon 5D Mark III; dopo l’aggiornamento alla versione 1.2.1, ecco il nuovo update che include i seguenti miglioramenti e correzioni:

  1. Correzione del fenomeno per cui il flash potrebbe non attivarsi a seconda di quando si preme il pulsante dell’otturatore.
  2. Correzione del fenomeno per cui i valori della microregolazione della messa a fuoco automatica possono essere modificati.*
  3. Correzione del fenomeno per cui il monitor LCD potrebbe visualizzare una riga di falsi colori lungo i limiti di un contrasto elevato.
  4. Correzione del fenomeno per cui l’istogramma di un immagine LiveView viene visualizzato in modo errato quando un cavo HDMI è collegato.
  5. Consente di regolare la luminosità del monitor LCD della fotocamera anche quando un cavo HDMI è collegato.

*Il fenomeno elencato nel paragrafo 2 è stato affrontato nella versione firmware 1.2.1 ed è stato ulteriormente migliorato con la versione firmware 1.2.3.

Per estrarre il file scaricato: fare clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e selezionare [Extract All/Estrai tutto] per estrarre il file. La cartella estratta contiene il firmware (nome file: 5D300123.FIR/dimensioni file: 17.944.060 byte) e le istruzioni sulle procedure di aggiornamento del firmware (un file PDF in cinque lingue: giapponese, inglese, francese, spagnolo e cinese semplificato).

Ecco il link per scaricare il firmware direttamente dal sito Canon.

Rispondi