Canon 5D Mark III firmware 1.2.1 disponibile per il download

Canon 5D Mark III

Canon 5D Mark III Firmware 1.2.1

Come annunciato qui, è stato reso oggi disponibile l’aggiornamento 1.2.1 del firmware per la Canon 5D Mark III, con i seguenti miglioramenti:

  1. L’uscita HDMI non compressa è ora attivata.
  2. Consente la messa a fuoco automatica del punto AF centrale quando la fotocamera viene utilizzata con le combinazioni obiettivo/moltiplicatore di focale EF Canon la cui apertura massima combinata è di f/8.
  3. Migliora la velocità di acquisizione della messa a fuoco della fotocamera quando si utilizza il raggio ausiliario di messa a fuoco automatico di uno Speedlite Canon.
  4. Risolve un problema nel quale il monitor LCD può bloccarsi e visualizzare Err 70 o Err 80 quando si scatta una foto in modalità Live View o modalità di ripresa filmati.
  5. Risolve un problema che potrebbe verificarsi quando l’impostazione di priorità scatto continuo è attivata per esposizioni multiple e dopo la sesta immagine acquisita si verifica una breve pausa prima che il resto della sequenza venga completato.
  6. Risolve un problema in cui il mirino visualizza informazioni non corrette nella modalità AEB.
  7. La comunicazione con il trasmettitore di file wireless WFT-E7 è stata migliorata.
  8. Quando le immagini vengono trasferite correttamente con il trasmettitore di file wireless WFT-E7 tramite il protocollo FTP, viene visualizzato “O”. Quando le immagini non vengono trasferite correttamente con il trasmettitore di file wireless WFT-E7 tramite il protocollo FTP, viene visualizzato “X”.
  9. Risolve un problema in cui la fotocamera potrebbe non funzionare correttamente quando si utilizza una scheda Eye-Fi.
  10. Risolve un problema in cui il valore della lunghezza focale elencato nelle informazioni EXIF non viene visualizzato correttamente per le immagini scattate utilizzando l’obiettivo EF 24-70 mm F4L IS USM.
  11. Risolve un problema per cui il firmware dell’obiettivo non può essere aggiornato correttamente.
  12. Corregge gli errori presenti nel menu in lingua araba.
  13. Risolve un problema in cui la fotocamera modifica il valore di microregolazione AF su -8.
  14. Risolve un problema in cui le linee guida visualizzate sullo schermo non possono essere completamente visualizzate quando si imposta il valore di limite massimo per l’opzione [Setting the ISO Speed Range for Auto ISO/Impostazione dell’intervallo di velocità ISO per ISO automatico].

Ecco il link per il download diretto dal sito Canon.

Rispondi