Adobe Creative Cloud per fotografi in offerta a 12,29 €/mese!
Avevo scritto qui di un’interessante offerta di Adobe riservata ai fotografi, che prevedeva un prezzo di 9,99 $/mese + tasse, trasformato in Europa a 12,29 €/mese inclusa IVA per i possessori di una versione di Adobe Photoshop CS3 o superiore. Bene, è notizia di oggi – un anticipo del black friday – che sino al 2 dicembre l’offerta verrà allargata a tutti – aggiornamento: l’offerta è estesa sino al 31 dicembre 2013: è di sicuro un’opportunità interessante per i fotografi di avere due software eccellenti ad un prezzo conveniente. Ecco cosa è incluso:
- Adobe Photoshop CC – lo standard di settore per l’elaborazione e la modifica di immagini digitali; offre un pacchetto completo di strumenti professionali per il ritocco e tantissime funzionalità di modifica progettate per seguire la nostra ispirazione.
- Lightroom consente di modificare le foto digitali senza dover conoscere le funzionalità offerte da Photoshop, e offre ai fotografi gli strumenti di precisione necessari per sviluppare efficacemente le immagini mettendole in risalto.
- E’ incluso anche 20 GB di spazio nel cloud per la condivisione file e la collaborazione, nonché l’accesso a Behance ProSite, oltre che gli aggiornamenti dei programmi non appena disponibili.
Alcune precisazioni:
- l’offerta è disponibile sino al
2 dicembre 201331 dicembre 2013; sino al 31 dicembre 2013 inoltre rimarrà disponibile l’offerta riservata ai possessori di una versione Adobe Photoshop CS3 o superiore; - l’offerta è valida per abbonamenti annuali;
- il prezzo rimarrà valido anche per gli anni successivi – non è un’offerta limitata al primo anno – a meno di incrementi dovuti all’inflazione o altro.
L’offerta si può sottoscrivere da questo link.
Di sicuro a questo prezzo è più che conveniente per chi fa un uso intensivo di questi programmi e li utilizza per lavoro o passione.